Eliminare la cellulite con 5 consigli poco scontati

Eliminare la cellulite è possibile con questi 5 consigli

Eliminare la cellulite credo sia il desiderio nascosto di ogni donna.
La cellulite infatti è un problema non solo delle donne sovrappeso, ma anche delle donne normopeso o addirittura sottopeso.

perfect womans bum and legs

Se in estate si trasforma quasi in un’ossessione, in inverno viene un pò sottovalutata rimandando il problema alla bella stagione, perchè tanto con il freddo ci copriamo ben bene e la cellulite è nascosta.
Beh niente di più sbagliato, infatti per risolvere il problema, o almeno per provarci, occorre giocare d’anticipo, mettere in pratica questi 5 consigli e arrivare al meglio alla bella stagione.
Oltre infatti, a bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno e camminare almeno 30 minuti al giorno, ci sono 5 consigli meno banali che voglio condividere con voi!!!!

Eliminare la celulite:

  1. Centrifughe a merenda: 

    fare uno spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio è davvero fondamentale per non arrivare troppo affamati al pasto successivo, ma per una pausa gustosa ad alto tasso di idratazione, scegli una centrifuga e la tua cellulite ringrazierà.

  2. Mai pantaloni troppo stretti: 

    lo so, lo so, indossare i jeans di una taglia in meno a volte è davvero irresistibile, si sembra subito più magre e il nostro corpo all’improvviso ci sembra perfetto, ma purtroppo se vogliamo combattere la cellulite dobbiamo resistere a questa tentazione e indossare sempre pantaloni della nostra taglia.

  3. Attenzione allo zucchero (e non solo al sale): 

    quando si parla di cellulite si pensa che l’unico nemico da evitare come la peste sia il sale, ma raramente si fa lo stesso discorso per lo zucchero.
    Beh niente di più sbagliato lo zucchero, al pari del sale, è causa di cellulite e inestetismi, quindi attenzione alle dosi!!!

  4. Addio gambe accavallate: 

    sexy e super femminili, le gambe accavallate rappresentano ormai una posizione naturale nel corpo della maggior parte delle donne, ma ahimè anche questa posizione causa cellulite e allora tocca fare una scelta davvero seria.

  5. Massaggi circolari: 

    avete presente quei cartelli che pubblicizzano massaggi miracolosi? ecco non mi riferisco affatto a loro! Certo se avete il tempo e la disponibilità economica affidatevi alle mani di un’estetista esperta, ma se volete un rimedio economico e fai da te, comprate del semplicissimo olio di mandorle e massaggiatelo con movimenti circolare dal basso verso l’alto, i risultati vi sorprenderanno!!!

* * *

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su Facebook o Twitter, mentre per rimanere sempre aggiornati su tutte i nuovi articoli, segui la Pagina Facebook de La casa dei puffi e se vuoi seguire in diretta gli aggiornamenti di Puffetta, Gargamella e Birba ed essere sempre con noi, non farti scappare il nostro profilo Instagram (clicca sulla parola Instagram sottolineata oppure cerca direttamente dal tuo contatto @lacasadeipuffi ) e sempre su Instagram condividi i tuoi scatti con il nostro hashtag #lacasadeipuffi e li condivideremo sul nostro profilo.