Come valorizzare un trench: indossalo così

Come valorizzare un trench

Spesso ci si chiede come valorizzare un trench che magari si indossa tutti i giorni in primavera per andare a lavoro, a fare la spesa, a fare shopping o semplicemente per fare un giro in centro.

Il trench infatti, è un capo molto versatile che si abbina perfettamente a qualsiasi outfit, da quelli più sportivi a quelli chic, rispecchiando perfettamente il carattere di chi lo indossa.

Oggi allora, in questo outfit vi voglio mostrare come indosso io il trench per valorizzarlo al meglio e soprattutto come lo indosso in un look perfetto da mattina a sera.

Come valorizzare un trench e indossarlo da mattina a sera

Per valorizzare il mio trench in questo outfit l’ho abbinato a un paio di pantaloni neri, una camicetta con farfalle molto sbarazzina, un paio di deco in suede color cuoio e una borsa ton su ton che racchiude all’interno una coloratissima clutch da usare insieme o separatamente 😉
Immancabili i miei occhiali animalier che racchiudono il nero e le sfumature calde del marrone e del cuoio che caratterizzano il mio look.
Infine, ho voluto completare il mio outfit con un cappello a falda larga che ogni volta che lo indosso mi fa sempre sentire una diva!!!

Trench: Jennifer
Camicia: Romwe
Pantalone: Tally Wejil
Scarpe: Oviesse
Borsa: Ripani Bag
Occhiali: Arte Ottica
Cappello: Romwe

* * *

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su Facebook o Twitter, mentre per rimanere sempre aggiornati su tutte i nuovi articoli, segui la Pagina Facebook de La casa dei puffi e se vuoi seguire in diretta gli aggiornamenti di Puffetta, Gargamella e Birba ed essere sempre con noi, non farti scappare il nostro profilo Instagram (clicca sulla parola Instagram sottolineata oppure cerca direttamente dal tuo contatto @lacasadeipuffi ) e sempre su Instagram condividi i tuoi scatti con il nostro hashtag #lacasadeipuffi e li condivideremo sul nostro profilo.