Stylebest.com : la mia wish list per l’estate 2017

Stylebest.com e lo shopping online diventa un’esperienza meravigliosa

Agosto è ormai alle porte ed è tempo dell’ultimo shopping estivo prima di catapultarsi nel fantastico mondo dello shopping autunnale.
Ormai tra negozi di alta moda, catene low cost, mercatini e e-commerce c’è solo l’imbarazzo della scelta e così personalmente sono spesso online alla ricerca di shop online carini.

Stamattina ho scoperto Stylebest.com e me ne sono subito innamorata, del resto i capi di abbigliamento sono davvero particolari, le scarpe favolose e le borse divine, in più i prezzi sono così bassi che fanno venir voglia di comprare tutto 😉

Voglio allora mostrarvi la mia piccola wish list, in particolare 3 capi/accessori che ho scelto di acquistare su questo sito.

Cap Toe Heeled Leather Sandals

Iniziamo da queste splendide scarpe dal tacco comodissimo e di un rosa cipria che mi fa letteralmente impazzire. Già le immagino nei miei outfit abbinate a vestitini, jeans o gonnelline…insomma un paio di scarpe che davvero difficilmente non sfrutterò.

Bohemia Bodycon Maxi Skirt

Questa gonna lunga dalla fantasia astratta su sfondo blu, la trovo perfetta per l’estate ma anche per le prime settimane di autunno quando aggiungerò al top o alla t-shirt un giacchino a vita, perfetto per affrontare i primi cambiamenti climatici.

Fringe Off The Shoulder Romper

Infine questa splendida tutina con frange e fantasia super estiva per accompagnarmi nelle mie giornate di Agosto da mattina a sera semplicemente cambiando gli accessori; quando adoro i capi che posso sfruttare tantissimo e in diverse circostanze!!!

E voi conoscevate già il sito Stylebest.com ? Ci avete dato un’occhiata? Fatemi sapere cosa ne pensate!!!