Il Birrificio di Como per una birra artigianale

Il Birrificio di Como: quando una birra è qualcosa in più!!!

Da buoni Napoletani, Ernesto ed io adoriamo il classico aperitivo “taralli e vino”, specie se i taralli sono quelli napoletani e la birra è artigianale e di qualità.

Così quando abbiamo deciso di provare nuove birre, ci siamo imbattuti nell’e-commerce de Il Birrificio di Como , una realtà ormai consolidata nel settore dei Microbirrifici e Brew-Pub italiani.

Da una prima occhiata al SITO, ci siamo subito resi conto dell’alta qualità delle birre: si tratta infatti di birre artigianali, prodotte con procedimenti per lo più manuali dal Mastro Birraio Andrea Bravi.
Il risultato è quindi una birra fresca, non filtrata e rigorosamente non pastorizzata, prodotta con l’impiego di ingredienti genuini ed estremamente selezionati, frutto di una continua ricerca ed inventiva del Mastro Birraio.
E per noi donne packaging dipendenti (ammettiamolo che la confezione di un prodotto influenza notevolmente i nostri acquisti) la bottiglia particolare e che non ricorda minimamente le classiche bottigliette della birra, se vogliamo un pò troppo mascoline, rapprenseta sicuramente un quid in più.

Insomma taralli alla mano, non potete non correre a fare scorta di birre direttamente sullo shop online de Il Birrificio di Como, tanto il servizio di spedizioni è attivo per tutta l’Italia e i tempi di consegna velocissimi visto che spaziano dai 2 giorni fino ad un massimo di 10 giorni.

Buzzoole