Scarpe animalier in primavera indossale così!!!

Scarpe animalier: in primavera indossale così!!!

Le scarpe animalier sono a dir poco adorabili in inverno, ma con l’arrivo della bella stagione sembrano essere un pò fuori luogo e allora eccole nella scarpiera essere messe sempre di più in disparte, per poi essere rispolverate con l’arrivo dell’autunno!!!

Anche io indosso le scarpe animalier con molta più frequenza nei mesi freddi piuttosto che nei mesi più caldi, ma in primavera ogni tanto mi piace osare con questi deco alti abbinati con un paio di jeans e una semplicissima maglietta marrone tinta unita, in cotone, molto minimal.

Trovo questo look molto primaverile e adatto alle prime giornate di sole, quando al mattino e nel primo pomeriggio il sole fa salire un pò le temperature e si sta bene anche senza giacca.


Scarpe animalier in primavera

Del resto la primavera a Napoli regala grandi soddisfazioni e noi appena abbiamo la possibilità corriamo a godercela in tutto il suo splendore!!!

Maglia: Liu Jo
Jeans: Coveri
Scarpe: Pull&Bear
Occhiali: Romwe
Borsa: Sheiside
Orecchini: Romwe

* * *

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su Facebook o Twitter, mentre per rimanere sempre aggiornati su tutte i nuovi articoli, segui la Pagina Facebook de La casa dei puffi e se vuoi seguire in diretta gli aggiornamenti di Puffetta, Gargamella e Birba ed essere sempre con noi, non farti scappare il nostro profilo Instagram (clicca sulla parola Instagram sottolineata oppure cerca direttamente dal tuo contatto @lacasadeipuffi ) e sempre su Instagram condividi i tuoi scatti con il nostro hashtag #lacasadeipuffi e li condivideremo sul nostro profilo.