Abito peplum: in inverno sceglilo di lana

Abito peplum: sceglilo in lana per una versione ancora più chic

L’abito peplum è elegante e raffinato; fascia il corpo e mette in risalto le forme.
In inverno però indossarlo con disinvoltura può risultare difficile a meno che non si sceglie per la versione in lana super elegante e che lo rende ancora più chic.

abito-peplum

Abito peplum

Difficilmente infatti un capo di lana può essere più chic di un altro, ma in questo caso trovo che l’abito peplum di lana sia di un’eleganza senza fine.
Caldo, avvolgente e super morbido è perfetto per le giornate gelide invernali, quando si vuole essere fashion senza beccarsi il raffreddore.

Personalmente l’ho indossato con dei semplicissimi deco neri e una bellissima collana color oro a più strati che conferisce un tocco di luminosità a tutto l’outfit.
Ho poi puntato su un make up dai colori naturali, ma luminosi e sul mio adorato rossetto fucsia (mio alleato di bellezza insieme al suo fratellino color rosso).

Un look perfetto per il giorno, per andare a lavoro, per il pomeriggio, ma anche per la sera.
E’ quindi l’ideale per tutte quelle donne che amano essere perfette da mattino a sera e che dopo il lavoro accettano volentieri un aperitivo o una cena fuori senza per forza passare da casa a cambiarsi che può rivelarsi una bella scocciatura.

total-black

collana-particolare peplum vestito-peplum

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su Facebook o Twitter, mentre per rimanere sempre aggiornati su tutte i nuovi articoli, segui la Pagina Facebook de La casa dei puffi e se vuoi seguire in diretta gli aggiornamenti di Puffetta, Gargamella e Birba ed essere sempre con noi, non farti scappare il nostro profilo Instagram (clicca sulla parola Instagram sottolineata oppure cerca direttamente dal tuo contatto @lacasadeipuffi ) e sempre su Instagram condividi i tuoi scatti con il nostro hashtag #lacasadeipuffi e li condivideremo sul nostro profilo.