T-shirt personalizzate per vestirsi da protagoniste

T-shirt personalizzate per diventare protagonista dell’outfit

Le t-shirt personalizzate stanno diventando sempre più popolari e ciò perchè ormai ognuno vuole indossare qualcosa di particolare, di unico e soprattutto di proprio.

auronia

T-shirt personalizzate

C’è chi decide di farsi personalizzare la propria t-shirt con il proprio personaggio preferito, con la citazione del cuore, con un titolo di una canzone e chi come me sceglie se stessa.
E non ditemi che sono troppo vanitosa, perchè vi assicuro che personalizzare una t-shirt con il proprio viso è qualcosa di super emozionante ed io ne sono stata felicissima e ogni volta che indosso questa t-shirt mi sento improvvisamente di buon umore!!!

cappello-grande francy gonna-verde mocassini outfit-autunnale t-shirt-personalizzate

La mia t-shirt personalizzata

La personalizzazione è assolutamente delicata e per niente eccessiva come si potrebbe pensare e a molti sfugge anche il particolare che sia proprio io la ragazza raffigurata sulla maglietta che indosso, ma quando qualcuno se ne accorge oppure quando a qualcuno lo faccio notare (magari dopo avermi fatto un compimento sulla t-shirt) vi assicuro che la reazione è davvero super positiva!!!

t-shirt-personalizzata t-shirt-delle-fashion-blogger t-shirt-personalizzata

In questo outfit ho abbinato la mia t-shirt personalizzata ad una gonna in simil pelle, un caldo cardigan, dei comodissimi mocassini, il mio cappello a falda larga preferito e una borsa fucsia quasi a volerla abbinare al rossetto che indosso sulle labbra, ma anche sulle labbra della t-shirt.

T-shirt: Auronia
Gonna: Stradivarius
Cardigan:Stradivarius
Scarpe: No Brand
Cappello: Romwe
Borsa: Liu Jo

* * *

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su Facebook o Twitter, mentre per rimanere sempre aggiornati su tutte i nuovi articoli, segui la Pagina Facebook de La casa dei puffi e se vuoi seguire in diretta gli aggiornamenti di Puffetta, Gargamella e Birba ed essere sempre con noi, non farti scappare il nostro profilo Instagram (clicca sulla parola Instagram sottolineata oppure cerca direttamente dal tuo contatto @lacasadeipuffi ) e sempre su Instagram condividi i tuoi scatti con il nostro hashtag #lacasadeipuffi e li condivideremo sul nostro profilo.