Cappotto rosa : un look femminile e comodo

Come indossare il cappotto rosa

Siamo abituate a pensare all’inverno in un elegantissimo cappotto color cammello che fa sempre molto chic, ma come resistere al fascino del cappotto rosa?

Il rosa è per eccellenza il colore delle donne, quello su cui cade l’occhio ogni volta che vediamo un insieme di colori, quello che ci fa sentire subito bellissime, come delle vere principesse e che ci fa tornare il buonumore!!!

Io adoro il rosa e ovviamente nel mio armadio non può mancare un femminile ed elegante cappotto rosa di lunghezza quasi lunga. Ho questo cappotto da tantissimi anni e ad ogni cambio stagione lo tiro fuori con soddisfazione certa che nei giorni in cui lo indosserò non passerò di certo inosservata.
E allora vediamo insieme come indossare il cappotto rosa per un look quotidiano!

cappotto-rosa

Cappotto rosa: indossalo così tutti i giorni

In questo look ho indossato il mio cappotto rosa  in un look comodo e perfetto per andare a lavoro, a fare la spesa, a fare shopping, una passeggiata o per un pranzo in centro.

Ho abbinato il mio cappotto rosa ad un pantalone a fiori felpato, una camicia bianca, un paio di decollettè dal tacco comodo, una collana romantica e una clutch super capiente per portare con me tutto il mio mondo!
E ho deciso di giocare sulle tonalità del rosa e del blu perchè adoro quest’abbinamento di colori.

abbinare-cappotto-rosa cappotto-rosa-look cappotto-rosa-outfit

Cappotto: Camomilla
Camicia: H&M
Pantalone: Romwe
Scarpe: Zara
Borsa: No Brand
Collana: Alessandra Avallone

* * *

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su Facebook o Twitter, mentre per rimanere sempre aggiornati su tutte i nuovi articoli, segui la Pagina Facebook de La casa dei puffi e se vuoi seguire in diretta gli aggiornamenti di Puffetta, Gargamella e Birba ed essere sempre con noi, non farti scappare il nostro profilo Instagram (clicca sulla parola Instagram sottolineata oppure cerca direttamente dal tuo contatto @lacasadeipuffi ) e sempre su Instagram condividi i tuoi scatti con il nostro hashtag #lacasadeipuffi e li condivideremo sul nostro profilo.